Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 10:46   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
ci dario,mi dispiace per quanto è successo ,se c'ero io presente gli avrei rifilato una cartella su per i denti a quel pezzente,questa è la dimostrazione di quanti idioti e perditempo esistono al mondo,prima ti tartassano di domande inutili e fuori luogo senza la minima consapevolezza di cosa sia un elicottero,poi dopo che ti sei spremuto di pazienza a spiegargli tutto,fanno di testa loro ,per poi venire a scassare il ***** con mille domande sul barone,se noti infatti è pieno di post tutti uguali di questa gente che invece di seguire i consigli che gli vengono dati,fanno di testa loro,poi stranamente si lamentano del fatto che il loro ready to fly, non vola ....ma...vaaaaaaaa .vorrei dire a certi personggi,se non hanno un ***** da fare,di non venire a scassare i marroni sul forum con le stesse domande,sotto altri nik o cosa,perchè qui di gente che ha tempo da perdere non cè nè ,ciò non solo renderebbe più fluido e piacevole il forum,ma si eviterebbe di dare a le persone ogni volta lo stesso consiglio della serie: hai mai provato il tasto ricerca?.......naturalmente il mio sfogo non è rivolto a tutti i principianti intesi,non voglio fare di tutta un erba un fascio,perchè è giusto che un principiante ,abbia delle domande da fare ,siamo qui per questo,il mio discorso è rivolto esclusivamente ai quei rompiballe come il tuo dario che continuano a tartassarti di domande ,e poi fanno pure i professori pretendendo anche che gli torni qualcosa in tasca,per ritrovarsi in seguito ad acquistare delle cagate e lamentarsi in seguito ,magari dando anche le colpe al tipo che gli ha venduto un eli di merda o lui stesso ha acquistato un giocatolino di merda e non è in grado di farlo volare il professore ...mah
Dario armati di tanta pazienza ,sò l'impegno che ci metti nel costruire e settare gli eli,anche perchè quell'impegno te lo trasmesso io e il torto subito è come lo avessero fatto a mè,è fortunato il tipo a non avermi incontrato al campo io lo avrei sicuramente pestato in malo modo,scemo si ma fesso no ciao caro e non preoccuparti .era mio dovere intervenire a riguardo e sfogarmi,ma purtroppo non sei il solo ne ho incontrato anche io di coglioni che mi hanno stressato l'anima per giorni e mesi,per poi sparire e fare di testa lora,e immancabilmente ogni tanto ricompaiono come il mago hudini per chiederti ,ma comè che il mio elicotterino ,non si alza? mavaffffff..........lo
ciao dario ,ci sentiamo per telefono,fammi sapere poi per il t rex
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando