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Vecchio 25 febbraio 08, 00:50   #1047 (permalink)  Top
REfuso
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Allùra..
x ora siamo in 6...come la prima riunione dei carbonari
Citazione:
alexvroom
Per Refuso: c'e' corrente in pista?
x l' elettricità io il carichino l'ho 12\220V.
Credo che dovremo usare la batt. delle auto.

Citazione:
urakan Allora io mi informo per la pista ne lcaso ci dovesse essere qualche manifestazione ;)....e niente corrente se non quella delle batterie delle nostre auto.

-Videocamera di supporto a quella del REFU


X in contrarci casomai vi aspetto all' uscita dell' autostrada sulla tangenziale di Bo.

Citazione:
Skiev Considerazioni:

Oggi con una Batt 3s 5000 ho girato per 40 minuti... i supporti in alluminio hanno tenuto bene... ma il motore (560) soffre molto delle temp alte... al limite della fumata... e la ventolina che utilizzo non mi soddisfa come raffreddamento. La batt che uso... una normalissima 9V ricaricabile (165 mha), mantiene a regimi accettabili la ventolina per soli 20 minuti poi il raffreddamnto è quasi inesistente. Penso che la soluzione del Re con le mini 3s, con il senno di poi, sia migliore.
le 3s non mi bastano + pensavo di provare con una 4s..ho bisogno di una tromba d' aria sul motore ..e x me reggono bene..casomai si bruciano prima..meglio loro che altro

Citazione:
pappaterratony Cari ragazzi per mia fortuna ho trovato un rivenditore serio su ebay e dopo averlo contattato mi ha proposto di inviarmi un'altro bz pagando solo le spese postali.

Così ho un'altro bz in arrivo...
per prevenire la brace come ieri vorrei dei consigli da parte vostra...lasciando il 16 e mettendo una bella ventolina a gogò dovrebbe reggere...
Avevo pensato di mettere uno di quei dissipatori con ventolina inclusa della integy, però ho notato un problema che il dissipatore sul motore nn lo fa funzionare...
Inoltre dove deve puntare la ventola?sulle spire? o sui carboncini?
ora k mi consigliate di fare!! avete un link con qualke ventolina con il supporto semplice da montare...
Voi come avete fatto?
possono essere 2 motivi:
1)le calamite del motore interferiscono con quelle del motorino della ventola
2) il dissi và in corto con il motore.
prova varie posizioni del dissi sul motore e guarda se ci sono delle rondelle di plastica tra cassa della ventola e dissi nelle viti di fissaggio.
Altra problema è il bz accoppiato con il 16..funziona ..ma è tutto oltre il limite del telaio e ad ogni angolo ci stà il cedimento..il bz scalda troppo e così corto passa tutto il suo calore sul telaio..quindi le vontoline 3x3x1 ci fanno un baffo..prova ad alimentarla con 1a 9V. se regge almeno produce + aria.
La ventola dovrebbe essere puntatas sulla cassa del motore o meglio sul dissi montato sulla cassa

ciao Al.
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