Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 01:14   #155 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Visualizza messaggio
Bene arrivato....
Facci saper le tue esperienze visto che noto con piacere che hai un bell'hangar.....

Buoni Voli e Felici atterraggi
Ciao LionHeart, come hai potuto notare, nel mio "Hangar" non ci sono hely di un certo spessore, ho iniziato questa passione ad ottobre 2006 col Walkera DF4(ormai domato), poi il primo cassiale Bell47G Dynam, in seguito Esky Lama2 V3. L'estate scorsa ho comprato il Procopter sport con il quale riesco a fare un buon volato. Ma la febbre per i coassiali è continuata con l'Hirobo Lama XRB, Walkera 5#8 ed infine il Balde CX2. Ora so benissimo che invece di questi coax avrei potuto comprare un ottimo TRex, ma l'avrei usato raramente, perchè, tra impegni di lavoro e di famiglia, non ho tempo per frequentare un campo volo. Con i coax ci volo ovunque, sia in casa che all'aperto (conoscendone i limiti), mi diverto a modificarli a montargli gli impianti luce, quindi, al contrario di quanto dicono in molti, a me questi modelli non annoiano affatto.
Che dire del Blade CX2 ? L'ho provato questa mattina all'aperto ed ho subbito notato la perfetta stabbilità del modello, la coda totalmente ferma e nessuna presenza di vibrazioni, poi, sicuro di non aver problemi di interferenze, l'ho fatto salire a circa 25mt. di altezza. Il volo è stato perfetto, altrettanto l'atterraggio. Per il momento ho solo provveduto a spostare i link di 2 fori sulle leve dei servi. Unica nota dolente è che, con quello che costa, il modello non viene fornito di pale di ricambio.Tutto sommato non posso fare altro che confermare tutto quello che è già stato detto di positivo su questo modello.

Ciao e buon divertimento a tutti.