Citazione:
Originalmente inviato da x50vharm Intendi di impostare il THR-CUT?Questa funzione devo ancora provarla.
PEr ora hO:
MIX- INH (inh significa on?!) visto che su questo menu puoi passare da off a inh
RATE- 0% (che significa questo valore?!)
THR - 5% (è questo?)
SW - C
POSI- NULL
SW E POSI penso di aver capito |
Giuro che è l'ultimo post!
Se voli elettrico, assegna l'idle 3 (interruttore F) con curve di gas 0,0,0,0,0 e le curve di passo -10....+10
L'Idle 3 è prioritario a Normal e Idle 1 e 2.
Quando l'attivi vince su tutti.
Hai fatto il THR-CUT e l'autorotazione con un solo tasto!
Il THR-CUT ha senso solo per "girare la chiave" e spegnere il motore a scoppio quando hai finito di volare. Non è il nostro caso di "elettricari".
Quando comprerai un eli a scoppio ti porrai il problema di come spegnere il motore. Ecco il THR CUT. Dirai: la Futaba ci aveva pensato.
un saluto
Rosario
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