Citazione:
Originalmente inviato da x50vharm Hai proprio ragione.Funziona.Grazie.La cosa strana è che non riesco a scendere (parlo del canale 3 gas) sotto il 15%.Sai perchè?Mal che vada so che basta disattivare la funzione f/s sul quel canale ed è fatta.
Ma prima di fare danni voglio capire il perchè non riesco a scendere sotto il 15% in quella opzione....
Grazie |
non ho provato, ma posso supporre che chi ha scritto il sw dell FF9 ha pensato "ma a che gli serve il 3% di motore come fail safe"?
Parte quindi da un valore minimo sensato. Altrimenti lo disabiliti, come hai già supposto.
Considera sempre che la stragrande maggioranza al mondo dei modellisti vola a scoppio. 15% è un valore di gas sensato che mi permette di non spegnere il motore (eliminando la vite della battuta del minimo sul carburatore).
Per spegnerlo uso il THR-CUT.
ciao
Rosario
p.s. ti ho dato con questo post un mezzo suggerimento (dovrei averti aperto la mente) sul funzionamento di RATE e THR nella funzione THR-CUT.