Discussione: Acquisto categoria 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 20:24   #1 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Acquisto categoria 90

Ciao a tutti, è da un po che medito i fre un'acquisto...un bel eli categoria 90. Mi spiego meglio...ho cominciato con uno Sceadu che mi accompagna tutt'ora nei miei voli, ho affiancato un Mini Titan per poter fare qualche voletto anche nei momenti in ui ho pochissimo tempo, me lo porto sempre nel bagagliaio, attacco la batteriae via che si vola. La mia passione è comunque l'ali più realistico possibile e non essendo interessato al 3D ma solamente alle manovre contemplate nel F3C con propensione a voler montare una bella fusoliera mi hanno consigliato l'acquistoi una serie 90...ecco la domanda...che eli mi consigliate di questa categoria per fare volato, torneaux, looping e poco altro??? D'istinto, vista la già esperienza in casa Hirobo, sto guardando il Freya anche se mi piacciono le ripro tipo EC135 delle quali mi hanno detto adatte solo a fare del volato e nessuna evoluzione.....Raptor 90? Style? Boh!!!! consigli consigli consigli GRAZIEEEE