Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 16:20   #15 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt Visualizza messaggio
Alex non esistono solo le fp...e non è detto che siano le migliori...
Non per aggredire o buttar zizzania, ma chi afferma una cosa simile nel 99,999999% dei casi non ha mai avuto modo di utilizzare le FP... Hanno prestazioni eccellenti e durevoli nel tempo, ed hanno un rapporto scarica/peso difficilmente eguaglaibile. son tutti bravi a fare una batteria da 25 o 30C che pesa uno sporposito (vedasi Kokam), ma soprattutto son tutti bravi a scriverci sopra che quella pila regge 25C continui, quando poi nella realtà tale scarica è solo il limite massimo che può sopportare la cella senza essere pericolosa. Nel caso di FP (nota anche come polyquest e hyperion, cambia l'assemblatore ma la cella è la stessa) i C dichiarati sono veritieri, inoltre le 300 scariche che una lipo dovrebbe sopportare(a dire dei produttori), nel caso di enerland sono tutt'altro che un'utopia: ho pacchi che hanno superato 100 scariche ed hanno perso si e no 30mah di capacità. Concludendo per quanto rigurda me, nel futuro prossimo non esisterà per me altro produttore di celle lipo al di fuori di Enerland, i vantaggi sono troppi per lasciare un così ottimo prodotto, tanto più che ora i prezzi sono drasticamente calati, quasi al livello di alcune cineserie importate da noi. Poi fate vobis, se voi vi trovate bene con altri produttori più economici buon per voi e per il vostro portafoglio, io ho lì diversi pacchi di altre marche diventati palloncini senza subire corti, scariche eccessive o surriscaldamenti dopo appena 30 voli, e non sono costati tanto meno delle FP....

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando