Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 12:09   #2461 (permalink)  Top
andrea forlì
User
 
L'avatar di andrea forlì
 
Data registr.: 11-12-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Visualizza messaggio
Dei rinvii laterali userai solo le squadrette, gli spessori e le viti, le parti restanti non vanno messe da nessuna parte (vanno sul telaio in fibra di carbonio).
In qualche post precedente ho postato 1 foto del mio ely, anche con Matrix abbiamo discusso su come montarle, io li ho montate seguendo quest'ordine (partendo dal telaio) squadretta, spessore e vite lunga e funzionano perfettamente, altra soluzione è: spessore, squadretta e vite, qui pero' i link del servo e del piatto vanno montati internamente e cioè come sono montati sulle squadrette originali. Io ho voluto provare i link esternamente alla squadretta e quindi ho dovuto metterli come indicato sopra (vanno benone).

Per quanto riquarda l'upgrade dell'elevatore, va montato come l'originale. Non userai i cuscinetti (quelli rotondi) perchè anche questi vanno sul telaio in fibra.

Se hai dubbi manda un fischio

A presto, Roxy
Ho cercato in tutto il forum le foto perchè mi sembrava di averle viste ma non ho avuto fortuna (con tuttle le pagine che abbiamo scritto). Ti ricordi più o meno quando le hai postate, così gurdo con la data
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando