Discussione: Problema pale cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 12:24   #9 (permalink)  Top
asmacco
User

L'avatar di asmacco

Data registr.: 18-12-2007
Immagini: 1
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
A ora ho capito... Se ti servono le pale per un coassiale prova a montargli quelle di un lama o Walkera 5#8 tipo queste... poi vedi te quali andrebbero meglio... dagli una guardate anche alle pale extreme sull'ultimo link

A te sevirebbero queste PALE A-B in teria, poi controlla meglio te (te ne danno in più per ricambio)
E-SKY EK1-0313 - Pale rotore inferiore B Lama 6 pezzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
E-SKY EK1-0312 - Pale rotore superiore A 6 pezzi - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Se ti potrebbe servire qualcosa: WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Pale Extreme: Xtreme ESL005 - Pale Resistenti Superiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Xtreme ESL006 - Pale Resistenti Inferiori per Serie LAMA ROBINS - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

Forse dovresti prendere solo un paio poi non so.... Tutte mie Teorie

No No No E No ---------

Mi spiego meglio quelle pale sono moto piccole ma nello stesso tempo è la tipologia che stò cercando

quelle dell'esky sono giuste ma mi mancano quelle antiorarie della stessa grandezza
asmacco non è collegato   Rispondi citando