Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 22:31   #28 (permalink)  Top
Wilcomir
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by xxxnt@09 giugno 2005, 20:25
Allora quello che ha detto wilcomir io gia ci avevo pensato solo che volevo qualcosa di piu sicuro perchè non voglio fare una fine di merda con delle bottiglie a 13 anni.Il razzo con il tappo lo ho portatoa 6 atm con la valvola modificata e sfiatava che era una meraviglia.Io ho fatto quel sistema con il tappo prima che vedevo il tuo e poi quel idea già ce l'avevo e ho voluto farla poi farò anche il tuo sistema.Con la Bison che cosa ai mai provato ad incollare e cosa incolla come si deve?Riguardo a quel ragazziono su quel sito a me me ne fotte su quello che fa io non vedo quelle cazzate io vado al sodo a quello che mi interessa.Il tangit puo incollare in tubi in pvc con altri materiali o solo tubo in pvc con tubi in pvc?

Saluti xxxnt.

P.S.Oggi ho fatto un razzo con una bottiglia da mezzo litro della coca-cola è arrivata a 20-25 m sparata con il mio vecchio sistema a 4 atm,lo sparata anche con la valvola modificata e va molto megli,adesso si è parcheggiata su un albero.Riguardo il tuo sistema di recupero il problema e che il circuito scalda troppo e aquaglia la bottiglia.IL tubo di nylon quando tempo ci mette a squagliare il filo in Nylon con una batteria da 2100 ampere?Se i problemi sono solo questi ho la soluzion.Adesso devo solo elaborarla e vi farò sapere.
Cmq giusto per un chiarimento il mio nick non è xxnt ma XXXNT
2100 miliampere. se erano 2100A vedevi cosa ti squagliava...

per la pressione delle bottiglie, io quando modificavo il culo per farlo a semisfera, le gonviavo con tappo e valvola. me ne sono scoppiate varie, una anche col botto, le altre hanno fatto pfffff, mentre quella è volata per la cucina roteando e atterrando nel lavandino.

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando