Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 04:25   #153 (permalink)  Top
billy54
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Ok, grazie ragazzi, le Vs. risposte sono sempre esaustive ed assolutamente concrete, porgo sinceramente i miei più sentiti complimenti.
Approfitto della cortesissima accoglienza per porre ulteriormente alcuni quesiti:
ho visto che vi sono due tipi di carboncini o spazzole "Carbon" e "Silver", prodotte dalla Xtreme, vi sono sensibili differenze?
Per non sbsgliarmi ho preso alcune confezioni di entrambi ma mi farebbe piacere conoscere la differenza.
Ho preso visione dell'uscita, pressochè contestuale al mio acquisto del Blade CX2 dell' Hirobo S.R.B. Quark, ed anche se dai pochi video che sono attualmente disponibili sul WEB non mi sembra entusiasmante a livello di prestazioni, sempre relativamente al livello del CX2 ovviamente, devo dire che mi sembra un oggetto apprezzabile, quantomeno dal punto di vista estetico, qual'è il Vs. illuminatissimo e competentissimo parere?
Ho anche visto che esiste, prodotto sempre dalla "Xtreme" un alberino in alluminio maggiorato in termini di lunghezza "Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robin) [ESL020]", probabilmente per distanziare ulteriormente le pale tra di loro ed evitare possibili nefaste interferenze reciproche, è necessario? Nel senso che la distanza originaria è effettivamente troppo esigua?
Grazie a tutti della splendida partecipazione.
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando