Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Ma ancora che giustifichi , che spieghi, che rispondi.... Alla fine dei conti lo sanno tutti che hai mille segreti e che non spieghi mai nulla a nessuno
quando siamo in pendio voli sempre e dai fastidio a noi piloti normali con mille figure sopra la testa.... HAI un sito internet per far vedere cose sbagliate dal quale non si puo prendere esempio : Programmato CON I PIEDI!! Non parli in inglese e non scrivi su riviste di settore quindi basta!!!Ormai non costruisci piu e non progetti modelli per famose ditte e per di piu scatti foto a ragazze per metterle sul tuo sito......
dici di inventare dei profili e ne parli pure!!! poi sono tutti uguali !!!!!!
ah! Dimenticavo di dire he sei anche antipatico!!!!
Dopo tutto, ho detto la mia.... tanto per mettere ziizzzaaagggnniiiijja come altri fanno .... ma con una piccola differenza:
Mario,
Grazie ancora per tutto !!!
in quanti te lo hanno detto?!?!??!?
Poi sei un elettricista
Che altro dire, non ti arrampicare sugli specchi e' ora della pensione |
ciao Francesco
ciao francesco....
ottima l'ironia ma a qualcuno dovrai spiegarla (due volte)....
per tutto quello che hai detto sono perfettamente d'accordo...purtroppo sono da pensione e oltretutto sono cosi' convinto di stare bene fisicamente e mentalmente (senza svergolamenti mentali) da non volerci andare fin a quando, un giorno, mentre mi arrampichero' con il modello in volo, sul Vettore, non schiantero' in terra!
Le ragazze, poi, mi servono per distogliere lo sguardo dai modelli fatti male e che volano peggio...si sa, anche sulle migliori e peggiori riviste, usa metterle in prima pagina per amentare le vendite..... io non mi trascino dietro una strega di moglie che mi rompe le scatole per tutto il volo e mi redarguisce quando perdo un modello....I profili, poi, non ne parliamo...fanno proprio schifo!!!! infine devo parlare di certi personaggi romani che si sono rivelati proprio i peggiori...di amici cosi' ne potrei anche fare a meno e trovarne qualcuno piu' decente e modellisticamente capace....mi dispiace di non esservi simpatico perche' gentaccia come te e Wolvering difficilmente la si trova facilmente.
grazie per la vostra amicizia decisamente eccezionale!!!!!
me lo hanno detto, me lo hanno detto......
ps. elettricista???? mi spiace....nessuno e' perfetto, ma sempre meglio che ingegnere come te!!!! ma informatico vuol dire che vende giornali?