Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 08, 15:44   #2420 (permalink)  Top
demone
User
 
L'avatar di demone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: bari
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da Fullnos Visualizza messaggio
avevo intenzione di prendere un fp2 che costa circa una 60ina di euro ... però credo che con le spese di spedizione e sto sdoganamento dovrei andare a superare i 100 euro ... mi sa che me lo prendo da massimo come ho fatto finora ...

Ciao tutti allora il mio belt l'ho preso da questo sito Negozio eBay - toys4bigkids11: ADVANCED, RC NITRO GAS TRUCK, INTERMEDIATE di ebay lo pagai 100€ a dicembre con 40€ di spedizione con 0€ di dogana da LOS ANGELES arrivato in 10gg.
La DOGANA è DEL 20% SUL VALORE TOTALE DI PRODOTTO+SPEDIZIONE E DIPENDE:
1: DAL VENDITORE QUANTO DICHIARA SE DICHIARA POCO HAI MENO DOGANA(A ME DICHIARò 50€ E CMQ NON HO PAGATO NULLA)
2: SE L'ELI VIENE DALLA CINA LA DOGANA è ASSICURATA NATURALMENTE
3: DALLA VOSTRA FORTUNA PERCHè LA DOGANA SI APPLICA A CAMPIONE E NON SU TUTTI I PACCHI TRANNE DALLA CINA.

Sul sito che ho linkato il belt costa 150€ è aumentato di 50€rispetto al mio cmq è ottimo il prezzo!!! il venditore con me è stato preciso e bravo a farmi evitare la dog..... per mia esperienza vi assicuro che è affidabilissimo ed ha dei prezzi allucinanti anche su aerei che ho comprato personalmente. Unica pecca che sono in mode 1 facilissimo da cambiare in mode 2 per il resto meccanicamente perfetti.
demone non è collegato   Rispondi citando