Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 08, 13:46   #4 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
per ranox, non posso usare bombolette per verniciare un piper da 2,5 m di a.a. si troverà ben qul tipo di vernice che mettono nelle bombolette in latte...??? io mi sono comperato un piccolo compressore e la pistola per verniciare, e con questa ho verniciato finora tutti i miei modelli con risultati soddisfacenti e non voglio tornare indietro alle bombolette....nooooooo, e lo smalto lo compererei in colorificio dove compero già tutte le vernici bicomponente che uso per gli altri modelli....non in ferramente... per il gran capo isozaki....sì tu mi avevi già consigliato la nitro....ma è quella che non voglio usare, perchè dovrei dare una mano leggerissima sennò crepa, e poi darle l'antimiscela......comunque vado a rileggermi i tuoi consigli sull'altro post..azz bello il decathol....mi stai quasi convincendo a usare nitro....se dò 2 mani leggere forse riesco tenerla in modo che non si screpoli..

Ultima modifica di garbo : 23 febbraio 08 alle ore 13:50
garbo non è collegato   Rispondi citando