Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Perchè... una tavola da surf è più piccola di tanto
Questa da parte tua mi sconcerti |
Claudio, in realtà l'unico mio "rimorso" per un modello di barca da 2,5m. è di
non averla mai vista dal vero....
(ma spero che vi porrai rimedio tu non appena potrò essere dalle tue parti... le tue foto le ho guardate e riguardate decine di volte...)
e il "non averla mai vista dal vero" mi fa sentire un po più ignorante di quanto non sia già...
eh si, perchè tale mi sento, anche se da 30 anni faccio questo, e da 15 faccio quello, e da 20, per lavoro, controllo quello che fanno le altre persone, e a 13 anni ho vinto la mia prima ....
ma che bisogno c'è....?!?
ma così faccio polemica inutile anch'io,
Però xchè da due parole si finisce per fare polemica (che poi mi sembra venga fatta sempre verso le stesse persone) ?
che trovo sia la cosa più sterile che c'è, anche su un forum....
da parte mia cercherò di non intervenire più quando avrò la sensazione che qualcuno stia facendo dell'inutile sarcasmo su qualcun altro.... sensazione sicuramente sbagliata, (questo lo) so bene e ammetto di avere poco senso dell'umorismo e di non capire, troppo di frequente, quando alcuni stanno facendo delle battute....mea culpa... ma, in fondo, sono sempre stato "l'avvocato del diavolo", o "delle cause perse"....e ne chiedo scusa....
Buon fine settimana a tutti e buon vento.