Discussione: Giù il cappello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 16:16   #13 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
La cosa notevole sta proprio negli "spanciamenti" in quanto il vero eurofighter nella presentazione effettuata da Cheli (megamanico) fà molte manovre ad alto angolo d'attacco per dimostrare proprio la capacità dello stesso di manovrare anche in questi assetti. La cosa che ho apprezzato di più é proprio il cercare di riprodurre il volo dell'eurofighter di Cheli che é difficile in quanto si sta sempre in condizioni di prestallo e non si dispone di alcuno strumento che avvisi dell'avvicinarsi dello stesso.
Semmai il vero difetto sta nella colorazione del modello (un arf ) che é disponibile in una più consona colorazione grigia.
Approfitto dell 'argomento per raccontare una cosa
Una volta durante una manifestazione vidi un pitts (vero)che sbagliava una lomcovack, a bassa voce esclamai "questa l'ho vista fare meglio a bertolani, un signore vicino a me che evidentemente conosceva bertolani mi disse "guardi che fare ste cose standoci dentro é difficile" io gli risposi "anche farle ad occhio senza strumenti e senza avere l'aiuto delle chiappe é difficile. ci pensò un pò mi sorrise e non replicò.
ciao
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando