Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 22:17   #2404 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Una domanda che può sembrare stupida:
ma le pale align della serie fiber hanno da un lato la scritta con la misura e la marca e dall'altro un adesivo che copre i fori fatti per alleggerire la pala (vedi pale mini titan)...ma secondo voi è meglio metterlo sopra l'adesivo visto che è un pò ondulato per offrire il lato più dritto all'aria (ovviamente non in rovescio ) o non cambia nulla visto che la quantità d'aria spostata è la stessa?Su tutte le foto della align di modelli montati l'adesivo sta sotto ma ho visto qua e la foto di gente che le usava al contrario!Magari si evitano vortici strani...
Boh...certo che quell'adesivo fa prorpio schifo!
Ciauz
bhe io un paio di quelle ce l'ho e l'adesivo lo lascio dov'è non vedo ragione di toglierlo, se l'hanno messo ci sarà un motivo (è evidente qual'è), non sarà il massimo senza dubbio, dal lato estetico, e tra l'altro mi chiedo cosa si fa se gli filtra sotto la polvere che solleva l'adesivo, si buttano via???!!
comunque per ora le tengo lì, ho controllato il bilanciamento una volta, l'ho montate una volta per vedere come stavano, e poi lo rismontate, ora sono tornate nella loro scatola, in attesa che mi decida a sacrificarle (mi sa che finiranno sul titan però!)

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando