Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 04, 11:32   #1 (permalink)  Top
Canor
User
 
Data registr.: 13-05-2004
Messaggi: 1
richiesta informazione Robbe spirit pro

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Robbe Spirit Pro con relativa motorizzazione Brushless e regolatore appropriato.

Premetto che pur essendo un neofita ho preferito la motorizzazione elettrica, causa mia penosa e incomprensibile incapacità nel regolare i motori a scoppio. (possedevo fino al mese scorso una macchina a scoppio scala 1:10 usata poche ore in 3 anni causa lacuna suddetta.

Premetto, anche, che dovrò essere un autodidatta, infatti a detta del negoziante, non vi è alcun elimodellista nelle mie vicinanze.

Le mie domande sono le seguenti:

1. con la motorizzazione brushless e un pacco batterie da 9,6 volt e 3.300 mA di quanta autonomia posso godere?

2. Il piatto dello Spirit è governato da 3 servo contemporaneamte... è un piatto a 120°? da cosa si determina il tipo di piatto, Normale, 120° o 180°?

3. Possedendo una trasmittetnte Hitec Eclipse 7 su che canali devo collegare i servi? le istruzioni della radio a tal proposito non sono molto chiare, anzi ci deve essere stato un errore... infatti dichiarono che per il piatto a 120° gradi ci sono solo due servi, ma non sono 3?

4. come faccio a regolare il giroscopio? Cosa sono e a cosa servono il Gain e l'Offset?

Mi sento un pò scoraggiato, ho accarezzato il sogno dell'elimodellismo per tanti anni e, non vorrei, che ora che ho tutto a portata di amno non sia capace!!!

Chiedo aiuto a Voi che sicuramente saprete molto meglio di me cosa fare e soprattutto i consigli basilari che dovrò seguire.

GRAZIE!!!
Canor non è collegato   Rispondi citando