Discussione: Sistemi di recupero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 15:23   #35 (permalink)  Top
razziadacqua
User
 
Data registr.: 18-05-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 500
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by CantZ506+09 giugno 2005, 14:58--><div class='quotetop'>QUOTE(CantZ506 @ 09 giugno 2005, 14:58)</div><div class='quotemain'>Se il paracadute fa il suo dovere, la bottiglia, pardon... il razzo dovrebbe rimettersi in piedi e la pallina staccarsi dall'interruttore.
Il problema è quando il raazo sta per terra orizzontale e non hai questa certezza; se il tempo di recupero è alto, fai in tempo a bruciare tutto e/o a scaricare del tutto la batteria.
[/b]


eh sì.intendevo proprio quello io...il tempo che arrivo e lo recupero cosa mi combina sto circuito?Metti che prende fuoco? Se magari cade nel solito campo appena tagliato?...aiuto...e cmq la batteria non è un problema...ho 16 UNIROSS RICARICABILI


<!--QuoteBegin-CantZ506
@09 giugno 2005, 14:58
Soluzione:
il tubetto che contiene interruttore e pallina viene 'appeso' all'altezza dell'interruttore ed è libero di pendolare di X°; con razzo in discesa capovolto, anche se il tubo è inclinato e poggiato sulle pareti del razzo, la pallina puù raggiungere l'interruttore.
Con il razzo orizzontale per terra, il tubo si inclina e la pallina si allontana dall'interruttore.
[/quote]


ah!ok!penso di aver capito!si infatti io pensavo di FISSARE il tubo alla struttura,invece lasciandolo libero di pendolare come dici te,poco ma sicuro la pallina chiude il circuito e anche se orrizzontale si toglie...


L ultima sifga che rimane è sè il razzo si impianta di punta o si draia inclinato...cosa che francamente mi è capitata spesso :/
__________________
razziadacqua non è collegato   Rispondi citando