Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR io invece (da quel che leggo e sbirciando un po' la sua pagina web "urca" ) stimo molto claudiov.. anzi vorrei chiederti se avresti un progetto "open source" cioè che puoi dare liberamente di un ac120... |
Sorry, non ci sono miei progetti open source. Un nostro progetto costa molto lavoro mio e di altre persone del team e credo che il lavoro non si debba regalare.
Le "cose di valore" o si vendono al giusto prezzo o si regalano a un amico: non vedo molte vie di mezzo.
Quando avrò tempo completerò la messa in tavola del progetto di Urca IOM e della micro M, ma saranno in vendita e non so a che prezzo perchè , solo per delle copie, l'ultima volta ho speso un capitale.
Ora stiamo sviluppando il proto della AC120 e di quello vedremo poi cosa farne: magari lo regalo a un amico che fa l'artigiano modellista dalle tue parti perchè lo produca su ordine.
Purtroppo siamo molto impegnati sia per la messa a punto della AC/10, sia per un'altra cosa semivolante che tu hai appena postato altrove... ma non a livello di modello e non avanza molto tempo per fare altro
Citazione:
Originalmente inviato da rivetto Mi dispiace dover dire queste cose, ma non trovo altro sistema per chiederti cosa stai cercando di insegnarmi. Può essere che tu ne sappia molto, ma devi scendere dal piedistallo prima di dirlo.
Max |
Ti dispiace Max? pensavo di farti un piacere
Non ho nulla da insegnarti e nemmeno intenzione di provarci perchè sai tutto molto meglio di me.
Però se vuoi far passare le nostre barche per i mostri che non sono, rispondo a quel che scrivi: non mi interessa altro.
Saludos