Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 15:35   #26 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by xxxnt@09 giugno 2005, 12:53
Si ma il tubo come lo collego per farlo attaccare alla valvola?

xxxnt prima di dar libero sfogo alle tue dita sulla tastiera usa la testa cavolo!Chissà come colleghi il tubo alla valvola...non hai mai usato il manometro vero?no mai usato vero? ufff...xxxnt svegliati dai basta alllungare il tubo stesso del compressore...quello che và al manometro...solo che costicchia il tubo per compressori....certamente meno di un Tubo Di Bisonite spilorcio! ;)

Con una confenzione di bisonite ...intanto ci ho fatto un solo serbatoio...come minimo penso altri...5-6

Hai forato e messo un tappo con colla a caldo nel sedere della bottle e non sfiata?!?!?grazie al cavolo 4atm li regge anche la mia bocca
per me a 7non ci arriva.E poi diamine con i raccordi idraulici spendi meno di 3euro e vai sul sicuro...il tangit tanto lo hai,và bene uguale per sigillare il raccordo...ma almeno vai sul sicuro...

io cmq ancora non capisco perchè continui a fare lanci esigui a 3atm...4atm...ma cavolo la valvola modificata sbaglio o la avevi fatta???

E cmq i lanci sicuri col mio sistema di sgancio si fanno benissimo: il tubo che libera le fettuccie è tirato da una corda

A proposito: presente qul sito che avevi postato dove c'eran quei video di quel ragazzino americano???quello che dicevi che il razzo spariva nel cielo(grazie al cavolo...) beh!se io becco uno solo di voi a lanciare i razzi pompando l aria a meno di 1metro di distanza,con la faccia sopra il razzo come quel cretino...giuro che vi vengo a cercare e vi faccio fuori io se non vi fà fuori il razzo prima!QUEL RAGAZZINO ASSIEME AL PADRE E ALLA MADRE SONO UN BRANCO DI CRETINI!
spero ve ne siate già accorti dapprima...

In quanto la resistenze delle ULIVETO...non sono mai riuscito a farle scoppiare...io penso che se gonfiate pian piano reggano tranquille 12atm...a 8-9ci son arrivato senza botto fin ora...le PEJO invece a 7atm craccano alla base!Volano i pezzi occhio!

Vabbè detto questo...buon lavoro a tutti!

P.S. se scopro che vi fate male per fare le cacate coi razzi vengo a finire il lavoro del razzo! ;)