Citazione:
Originalmente inviato da geebee secondo me emme2 non rinuncia a volare...... se è davvero così prima o poi mette i nipotini con le braccia aperte, ci stende su del roving e della fibra, e vedrai poi che divertimento!!!!
cmq io sono un ragazzo padre , molto tempo libero a differenza di mia moglie che ha un negozio, mio figlio lo porto sempre con me, ma di modelli non ne vuol sapere! pensa gli volevo comprare un easy glider per il compleanno ma lui vuole una macchina rc! no!!!!!!!!!!! quelle cose lì in casa non le voglio vedere!!!!!! |
Sono un po' anch'io nella tua stessa situazione....i figli vedono molto me e ben poco sua madre.
Il mio piccolino è appassionatissimo di aerei, finiamo decine di rotoli di nastro per fare riproduzioni di cartone....
Gli faccio portare un pochino il polistirali e l'easy glider aiutandolo, ma si annoia un po'. Non lo voglio forzare.
Con il simulatore invece se la cava, non ha voluto che gli insegnassi, ma dopo 10 minuti l'ho trovato che svolazzava con un bimotore bello tranquillo....
Benedetti bambini e la facilità con cui imparano.....fosse così anche per noi...