Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 17:42   #15 (permalink)  Top
Motocarro
User
 
L'avatar di Motocarro
 
Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da moddy6631 Visualizza messaggio
sulle istruzioni di montaggio, che ovviamente sono in cinese e inglese, si fa riferimento ad un famelico collante denominato "CA", è la classica loctite per caso? i 2 collanti inseriti nel kit (T43 e R48) vanno impiegati solo sulle viti dove è specificato o si deve mettere anche in altre? ultimo quesito non esiste un manuale di montaggio in italiano (anche pdf) ?
Non so se la loctite possa andar bene come sostituto. CA sta per cianoacrilato e ne trovi a tonnellato in tutti i negozi di fai da te. Ce ne sono diverse gradazioni, scegline una media (è solo il tempo di incollaggio, ti lascia qualche istante in più per correggere eventuali errori).

Il frenafiletti, invece, si mette dove indicato nel manuale ed, in generale, dovunque sia necessario avvitare le viti nelle parti metalliche, per evitare che si svitino durante il volo. Non esagerare, ne basta un pò sulla punta della vite e poi si distribuisce da solo nella filettatura.

Il manuale non ha parti scritte degne di nota, con un pò di buon senso vai tranquillo anche con quello in lingua inglese, basta leggere e capire gli schemi.

Ciao e buon divertimento.
Motocarro non è collegato   Rispondi citando