Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Non mi hai capito....., solo con tua moglie ti devi dichiarare gay.....
Secondo me, o li fai vicini, o poi diventa troppo faticoso.
Se il mio diventava animale nei primi tre anni come è ora, con cappero che gli facevo una sorella.....
E poi ragazzi sono al quadrato....., due figli al posto di uno non sono il doppio, ma il quadruplo.....
Giamp, dai il tuo ha due anni, c'è da mettere in cantiere la sorellina, tre anni di separazione sono perfetti....
......ma sentiamo emme2 che in questo periodo ha i nipotini ...."tra i piedi"... , tanto che non viene più in pendio per portarli al parco giochi... |
secondo me emme2 non rinuncia a volare...... se è davvero così prima o poi mette i nipotini con le braccia aperte, ci stende su del roving e della fibra, e vedrai poi che divertimento!!!!
cmq io sono un ragazzo padre
, molto tempo libero a differenza di mia moglie che ha un negozio, mio figlio lo porto sempre con me, ma di modelli non ne vuol sapere! pensa gli volevo comprare un easy glider per il compleanno ma lui vuole una macchina rc! no!!!!!!!!!!! quelle cose lì in casa non le voglio vedere!!!!!!