Discussione: Primo Ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 14:39   #2 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Red face

Citazione:
Originally posted by PaioX@08 giugno 2005, 23:13
Ciao a tutti
ho appena comprato il mio primo elicotterino (un DragonFly 4) ghgh sono impazientissimo di provarlo (spero di non sbriciolarlo sul muro).

Volevo sapere appena mi arriva a casa, c'è qualcosa ke devo fare?Magari una serie di movimenti per capire se meccanica e servi funzionano bene.
Ovviamente per farlo alzare aspetterò, ma volevo sapere come posso controllare ke tutto sia ok
Grazie
fai bene a provare i servi...allora se le pile sono cariche collegale....accendi trasmittente e muovi stick destro non il gasssss
i servi si devono muovere su e giu....(un servo fa destra e sinistra l'altro su e giu,,,)
comunque devono muoversi....
poi stick di sinistra alza un po il gas...nn troppo sennò ti vola!!!!!!
quando elica gira sposta lo stesso stick a dx e sx e vedrai che il rotore aumenta i giri o diminuisce....
se poi ti va okkio alle pale!!!
prendilo da sotto a motore acceso ma nn giri troppo alti...solo da far girere le pale....e fallo sculare...vedrai che il rotore di coda compenserà atomaticamente la rotazione...aumentando o diminuendo i giri ...se lo fa allora anche il gyro funziona....
poi stacca tutto..... e collega il simlatore...siediti calmo calmo e volaci un bel po!!!!!!!
almeno capisci stick e volo!!!!

x aiuti...siamo qui!!