Discussione: idle 65% ???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 13:23   #21 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Ho scritto più "docile" e non "moscio", se gli eli in normal ti diventano un pò mosci ti consiglio di rivedere le curve, perchè le cose moscie non funzionano mai bene, elimodellismo compreso.

Ma va !!! Davvero ???

Che sciocco che sono, pensa che credevo che ricter7an avesse fatto un pò di confusione tra le impostazioni delle curve con governor e senza, ed io sono stato anche a perder tempo per cercare di spiegarglielo, quando invece mi bastava dirgli di fare una buona curva e di lasciare stare il governor.
Il trex600 non diventa docile
Si ammoscia.
Coerentemente con quanto detto sopra, si sta parlando di un modello che SOTTO un tot numero di giri non vola bene! Questo è chiaro?
...Vuoi forse dirmi che il tuo NORMAL sale oltre il 75%? E' ovvio che togliendo l'idle up si suppone ci sia un calo netto del numero dei giri e di conseguenza....non si ottiene un modello docile, ma un modello BARCOLLANTE!
Sebbene in linea di principio sia logico quello che tu hai detto (basso numero di giri = modello più docile), tale ragionamento non è assolutamente applicabile A QUESTA CIRCOSTANZA e CON QUESTO MODELLO!
Se voglio considerare il comportamento docile di un elicottero, mi prendo un mikado,(tale modello è progettato per volare anche a basso numero di giri) lo faccio volare a 1400 giri, senza strani barcollamenti ed ho ottenuto il mio scopo...
IL TREX 600 è un altro paio di maniche. Deve necessariamente girare!
E' più evidente che tu, il modello di cui stiamo parlando non l'hai posseduto, cerca di renderti conto che quando si danno dei consigli che riguardano dei moedlli,in specifico,bisogna entrare molto nei particolari,considerando assolutamente quelle che sono le caratteristiche tipiche del modello stesso.
...E poi penso che dovresti risparmiarti il sarcasmo,con me non è proprio il caso..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando