Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo fai poco lo spiritoso!!! ne ho visti alcuni fare ste cose cmq rispondi alla domanda di prima il 50 messaggio  |
dunque forse è giunto il momento che qualcuno ti apra gli occhi ( senza offesa)!!! allora sei entrato nel forum hai chiesto un elicottero per principianti, non conosci la differenza tra un coassiale e un ely col rotino di coda, ti stavano rifilando una fregatura bella e buona e ti ho messo in guardia, ti hanno consigliato dei coassiali seri come i walkera 5#8 ecc ecc (6 canali e costano sui 100 ) e te ne esci con un 2 canali che non è altro che un gioco a 27 euro!!!
da qui si capisce che non ne capisci un gran chè di ely!!! ( bada bene non è un torto e nessuno nasce imparato)!!!
quindi anzicchè iniziare con strane fantasie tipo argani legati che tiri su delle lattine e le porti a spasso e le ricali da un'altra parte ti ripeto il consiglio inizia con un COASSIALE!!! è un bel giochino ce ne sono di resistenti e ti diverti in casa!!!! questo perchè ancora non ne capisci abbastanza ne di ely a passo fisso nè di ely con colettivo!!!! quindi ti ripeto il consiglio COASSIALE!!!! vai di walkera 5#8 o di esky lama v3 o altri ancora!!! poi quando capirai di passo ciclico, passo collettivo precessione giroscopica e altre diavolerie che stanno alla base del volo dell'ala rotante ti potrai impegnare in qualcosa di più complesso!!!!
poi resta inteso che ognuno con i suoi soldi può farci quel che ci vuole anche farci un bel falò!!!!!
poi ultima cosa ma non meno importante hai detto di avere 13 anni quindi divertiti e ogni cosa a suoi tempo!!!
ciao e tienici aggiornato dei tuoi progressi!!!