Ecco le foto....risalgono alla scorsa settimana
L'aereo era stato appena stuccato, l'ala è da rivestire nel bordo d'entrata e nella parte inferiore e sono da praticare le scasse per gli alettoni...c'è gà il longherone
Lo stab non era ancora stato montato.
Le cerniere sono in rame, saldate a stagno con fulcro in acciaio leggero...sono lunge 6X1 cm.
L'equilibratore, il timone e gli alettoni sono in struttura...
Le "branchie" sono funzionali e la naca motore è in fibra ci vetro-carbonio.
Le zone segnate con lo scotch sono quelle dove andranno gli sportelli della naca per accedere al motore.
La cofanatura davanti al parabrezza è ovviamente smontabile..
In settimana, se mi arrivano i meccanismi dei retrattili chiuderò l'ala, monterò gli alettoni, i flap e poi se mi avanza tempo rifinisco i raccordi dell'ala....
Dopo di che...stuccatina e carteggiata, fibra leggera, stuccatina di fino e vernice...
Ciao
Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts."
A. Einstein |