Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Ciao.. prima di tutto ringrazio qualsiasi anima pia abbia la pazienza di aiutarmi.. poi .. espongo il problema...
Il problema riguarda i simulatori.. so che se ne è gia parlato tanto, ma o ho cercato male io o non c'è quello che mi serve..
Io sono in possesso di 2 radio (adesso.. lo so che fanno schifo entrambe, ma ho queste e vorrei usare queste.. per adesso)
Radio A: la classica radio 4ch walkera (per intenderci quella del dragonfly4)
Radio B: la wfly ft06-C
vorrei usare (se non si riesce tutte e 2 almeno 1) con:
Real flight g3.5
Reflex XTR
Phoenix rc
... se possibile avrei bisogno di spiegazioni su come fare il cavetto..
per la walkera uno schema in giro c'è (ma mi sembra che sia per quella 6ch) però cmq questi simulatori come funzionano? quando li faccio partire non mi vedono nessuna periferica usb!
mi aiutate perfavore?
Grazie... |
Per utilizzare la radio walkera con il reflex hai bisogno di un'interfaccia che possa adattare il cavo link USB, alla porta maschio\walkera.
Per utilizzare Realflight G3.5, è sufficiente installare il ppjoy ed emulando virtualmente la porta com, si riesce a farlo funzionare.
Phoenix non so, temo che con questo software non sia possibile niente del genere.
Ti consiglio caldamente di acquistare il realflight originale, ti garantisco che ne vale la pena, è un prodotto veramente eccezionale.
Ed anche se riesci a far funzionare il realflight con la radio walkera, sei e sarai sempre lontano anni luce dalla precisione che riesci ad ottenere con la radio fornita nella confezione originale, te lo garantisco.
Io ho comprato il 3.5 e mi sono trovato bene, ho comprato il g4...ed è ancora meglio..
All'epoca acquistai anche reflex xtr, carino, ma i realflight mi hanno dato molto di più!