Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 09:42   #1298 (permalink)  Top
boccino
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
[QUOTE=draganifly;817251]dopo essermi fatto una bella scorpacciata di consigli dati dalle vostre esperienze, ho iniziato ad effettuare tutte le modifiche del caso. ......

Risultato pattini rotti, rotore di coda e principale rotti, link degli uniball (per fortuna saltati, ma non rotti). Timone di coda spezzato e dulcis in fundo alettone posteriore rotto. ....



Questo nemmeno Dr. House lo rimette in piedi

Senti però ci devi raccontare per filo e per segno come cavolo hai fatto a ridurlo così...... , a vedere la barra in alluminio uno potrebbe pensare che hai tentato un omicidio brandendo il cinesino come arma..... a mò di clava !!!

Sei uno spettacolo !! Farai contento il belga..... si sta già sfregando le mani....

Io ho fatto danni imponenti tipo fracassare la canopy storcere il telaietto in alluminio e rompere il supporto in plastica della canopy..... ma a vederlo il tuo sembra messo molto peggio....

Per i pattini... puoi fare dei calzini con il nastro isolante e passare poi sopra lo smalto delle unghie per indurirlo....
Oppure tenti come me di costruirne uno tutto in alluminio...... ma esteticamente non mi piace molto....
boccino non è collegato   Rispondi citando