Citazione:
Sinceramente su questo non mi trovi molto daccordo. Se il normal è un pò moscio, a basso numero di giri l'elicottero risulta meno preciso,pertanto non sussiste comunque la necessità di togliere l'idle up per l'atterraggio..a meno che tu non voglia un atterraggio barcollante.
Se sei in idle il mezzo è notevolmente più preciso,pertanto puoi realizzare un atterraggio,dopo di che tirare l'hold.....
Puoi tirare l'hold già dopo il punto di contatto ed il rotore perde giri a zero gradi senza attriti.. E' la soluzione migliore.
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Ho scritto più "docile" e non "moscio", se gli eli in normal ti diventano un pò mosci ti consiglio di rivedere le curve, perchè le cose moscie non funzionano mai bene, elimodellismo compreso.
Citazione:
Ricordatevi che il trex600,funge bene se gira tanto...pertanto sconsiglio di scendere sotto al 75%, direi che un 80% è il suo..... Il governor non è necessario basta fare una buona curva, giustamente non piatta, ma leggermente in salita sul gas,nel momento in cui si sale di passo,per compensare con maggior potenza,l'aumento dello sforzo determinato dall'attrito delle pale con l'aria.
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Ma va !!! Davvero ???
Che sciocco che sono, pensa che credevo che
ricter7an avesse fatto un pò di confusione tra le impostazioni delle curve con governor e senza, ed io sono stato anche a perder tempo per cercare di spiegarglielo, quando invece mi bastava dirgli di
fare una buona curva e di lasciare stare il governor.