Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 10:09   #886 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
bene ho capito, acro niente dovuto al peso.

se invece faccio la ripro con una meccanica nitro normale? dovrei calare di peso un bel pò giusto? Sto solo cercando di vedere se si può fare una ripro che però non fa solo traslato e basta ma può almeno accennare qualcosa.

Mi sembra di ricordare che qualcuno si trovava bene con le ripro classe 30 con le fusoliere leggere.. Proprio alcuni giorni fa ero da massimo Livi e mi ha fatto vedere il jet Ranger distribuito da Hirobo classe 30 ed è leggerissima. Con una meccanica raptor o shuttle almeno l'acro base non tirata dovrebbe farla, sbaglio?
Sai, io sono contrario alle riproduzioni nitro.
In primo luogo per il rumore,irreale..Poi il fumo..eccessivo.
La quantità d'olio negli heli glow è eccessiva, il benizna è sicuramente più realistico,poi con uno scarico adeguato è una chicca..
Ma l'elettrico è quello che si avvicina di più alla realtà, il fischio del motore a volte è davvero molto simile a quello di una vera TURBINA...
Ascolta....

http://www.webalice.it/alexxz/models/Ecureuil-Alex.wmv

Non ho video del Ranger, spero di poterli fare presto
Mi hanno rubato la videocamera e da allora vado avanti con una fotocamera che fa dei video pessimi
Spero di attrezzarmi con qualcosa di meglio, a breve..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando