Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 che dici se ci metto un Revlock con lo Stator gator? e una marmitta century (quella a cassonetto nera)?
Hai mai pensato ad una ventola supplementare di raffreddamento, magari elettrica?
grazie |
Per la marmitta,come ti ho detto,dopo aver ingrullito un pò, si è risolto, a dimostrazione del fatto che tale operazione è possibile..
Ho avuto una pessima esperienza con lo statos gator, d'altro canto come precedetemente accennato, i benzina sono sotto certi aspetti complessi da settare\gestire in quanto completamente diversi dalle altre classi di heli, ed io non ci ho capito un gran che..non ho saputo neanche settare al meglio un GV1 futaba che avevo montato,dietro consiglio di amici..
Alla fine l'ho lasciato senza, e tutto sommato il modello volava bene ugualmente. C'è poca esperienza sui benzina,devi trovare persone preparate e non cercare me perchè io so solo fartelo volare...Ho ancora bisogno di ingranarci a fondo!
Ventola di raffreddamento elettrica? Buona idea...ma dev'essere abbastanza potente....non certo come le ventoline da CPU che ho installato sui miei elettrici classe 30..
Ad ogni modo il calore è una gran brutta bestia,ma gli esperti che ci seguono,sapranno senz'altro suggerire la miglior soluzione,al fine di volare a lungo,anche sotto il cuocente sole estivo!