Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 13:10   #40 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originally posted by AntonioUSA@09 giugno 2005, 10:37
vicini oppure lontani come nel combat ACES? più o meno il "box" è la metà del combat Aces, o lo stesso?
Ti capisco benissimo.
Io volo quasi esclusivamente in pendio, e sono abituato a modelli diciamo "perfetti". Niente giochi, radio come si deve, ricevente come si deve....nulla lasciato al caso.

Ho affrontato la profile allo stesso modo, i miei modelli, a prescindere dal lato estetico, sono comunque perfetti, niente giochi, servi super ok, curo anticipo, assorbimenti, mi faccio le eliche, curo l'aerodinamica e tutto il resto, non lascio nulla al caso.

Ma è solo perchè mi diverto così e ho tempo per farlo.

Solo che io non ho notato grandi vantaggi.
Certo...sono stato e forse lo sono ancora, uno con i modelli piu veloci e performanti, qualche taglio l'ho fatto e se non avessi avuto qualche sfiga magari mi sarei piazzato meglio anche nelle prime gare.
Ma come potrai vedere, alla fine non ci sono fra di noi grandi differenze prestazionali. e questo è un bene che non ammazza la categoria.

Come vorrei montare dei Brush....ma mi rendo conto che sarebbe un suicidio della categoria stessa. In fin dei conti voliamo lo stesso alla grande.

quanto alla tua domanda....non ho esperienza di aces....ma stando al "sentito" dire, credo che il nostro box di volo sia piu ristretto, anche se in genere si tende a stare lontani, tantè che non ho a memoria un caso di sconfinamento.

poi la categoria è giovane, come pure i combattari, che a parte giacomo e luka, gli altri me compreso, di combat ne hanno poco sulle spalle....
diventiamo piu cattivi di gara in gara.

ciaoo roby