GRAZIE precisissimo giakko
IL mio sbaglio è dovuto ad un foglio di setup dell' align che si riferisce al regolatore.. MI SPIEGO MEGLIO:
letto questo post sono andato a riprendere il foglio del regolatore per rivedere le impostazioni ed ad un certo punto mi sono accorto che i fogli erano 2 ed erano
identici e sottolieneo
identici.. l'unica differenza è questa:
sul
PRIMOc'era scritto che le impostazioni di default del regolatore erano 1-2-2-2-3 e quindi brake disabled, mid timing, middle voltage protection,
HELICOPTER1 (SOFT START) e quick speed,
sul
SECONDO le impostazioni di default dicevano 1-2-3-1-1 ossia soft brake, mid timing,low voltage protection,
NORMAL AIRPLANE/ GLDER, e standard response..
quindi un po' per fiducia dell' align un po' per pigrizia non avevo mai ricontrollato il settaggio ed ero convinto che il
PRIMO FOGLIO riportasse le impostazioni del regolatore.. una volta trovatomi questo
SECONDO FOGLIO ho ricontrollato il tutto e mi sono accorto che volavo in modo
NORMAL AIRPLANE E QUINDI CON GOVERNOR OFF e senza
SOFT START credendo fin dall'inizio che questo regolatore avesse un soft start per nulla SOFT..
Tutto cio' per dire, che per chi come me si fosse fidato del
PRIMO FOGLIO senza aver confermato dai suoni del regolatore le impostazioni, consiglio vivamente di fare un check altrimenti rischiate di avere problemi seri.. spero di essere stato d'aiuto a chiunque avesse avuto questo dilemma.
ciao simone