Citazione:
Originally posted by akitainu@09 giugno 2005, 10:15 Forse non hai inteso bene.
non intendo insegnare a nessuno come si taglia la striscia o come si combatte.
A volare forse.....a combattare no di certo.
voglio solo dire che forse non hai inteso lo spirito della categoria, dove non c'è la spasmodica ricerca alla prestazione in assoluto.
ma piu che altro la ricerca al divertimento assoluto, e il regolamento è fatto per fare in modo che le prestazioni dei modelli siano piuttosto livellate.
se tu invece pensi, che con 8 celle, pushate, profilo a tavola, ti dia quel vantaggio che ti permetterà di tagliarci tutte le striscie....
ben venga.
per me sono solo seghe mentali, tutto qua.
okkio alla mia striscia?
va bene, c'è sempre da imparare....imparero' a farmela tagliare anche da te. |
Roberto, capisco lo spirito della categoria, perfettamente, è che sono io che sono fatto così, ho una mentalità da formula1, tutto qui, non per questo non posso partecipare al divertimento al modo mio. Certo ognuno gareggia con un modello con cui si trova a suo agio, e io non mi troverei a mio ogio con un modello che resta indietro al mio cervello. Quando faccio combat, il mio cervello va a mille, vede mille cose contemporaneamente, il mio modello quasi non lo guardo, vedo un pezzo di cielo, e l'istinto mi dice che devo stare li, se il modello non ci arriva in un secondo, perdo il ritmo, tutto qua. Certo so che è molto difficile tagliare quando la differenza di prestazioni tra i modelli è grande... nessuno lo nega. Poi io non ho certo pensato di voler tagliare la striscia a tutti, anzi io mi diverto anche quando non talglio nulla ma magari ci sono andato vicinissimo 5 volte in un round, e poi vuoi per sfiga o checchessia non ne ho realizzato nemmeno 1. Non ho nessun problema a perdere , anzi... o primo o ultimo, per me è veramente indifferente, solo che per divertirmi io devo essere al 100%, indifferentemente dagli altri. Poi non penserai mica che io mi metta a selezionare celle per fare un superpacco per poi avere 600giri in più... mica sono Paperon de Paperoni. Volevo solo dire che se uno veramente volesse, potrebbe comunque ottenere un vantaggio pur stando al regolamento... quindi tutti i regolamenti lasciano un pò il tempo che trovano, anche se fatti in buona fede. Va a finire se se riesco a partecipare avrò il modello più cesso e più lento di tutti, perchè non ho esperienza nè con gli elettrici, nè con questa classe di combat.. quindi non so ciò che funziona e ciò che non funziona, solo l'esperienza può determinarlo.
Piuttosto posso imparare da chi ha già partecipato a questo tipo di combat. Per esempio una mia curiosità che mi è venuta leggendo questi ultimi tuoi post, è:
Quanto lontani volano i piloti nel profile 400? volano piuttosto vicini oppure lontani come nel combat ACES? più o meno il "box" è la metà del combat Aces, o lo stesso?