Citazione:
Originalmente inviato da greg89 al contrario di quanto si dica,non tutti i pylon sono cattivi in atterraggio,il carbon va come un proiettile,con una modica spesa,ci metti 4 celle e un hacker b-40 da 3200 rpm,circa 40A di assorbimento e 250 km\h,niente male vero?? e poi togli motore e diventa come un qualsiasi extra da 1,8 m,se stalli è finita ma altrimenti viene giù benissimo...
ancora una cosa,la corsa degli alettoni va al massimo perchè altrimenti alle mediè-basse velocità non gira niente,piuttosto metti tante esponenziale ma non ridurre le corse,il cabra invece 3mm su e 2 giù |
scusa greg ti chiederei alcune info più precise sul carbon, visto che più vado sul sito di flynow e più mi incaz... da come è scarno di informazioni..
allora vorrei sapere l'apertura alare del carbon, se i pianetti posteriori sono già incollati di fabbrica e se gli alettoni sono comandati da uno o due servi. poi parli di hacker b40 e
4 celle lipo. mi confermi che ci stanno in fusoliera 4celle lipo? hai impiegato tu stesso la configurazione di cui parli? grazie
Patrì