Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 12:14   #37 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso

Data registr.: 17-11-2003
Va bene sperimentare..... ma trovo che il regolamento sia corretto, non si vuole spingere le persone alla prestazione del modello.
Il modello è solo un "qualcosa" che ti permette di fare una gara, e sopratutto divertirti.
I miei modelli sono curati....ma solo perche a me piace lavorarci, se avessi modelli molto più "arraffazzonati".....avrei le stesse prestazioni e comunque lo stesso divertimento.
e lo spirito della categoria è questo.
Mentre mi sa che tu non lo hai inteso al 100%.

ciaoo

roberto
[/quote]

Azz, bell'affermazione che fai senza conoscermi... credo di avere almeno un centinaio di round di combat più di te, sinceramente, anche se non elettrico. Non credo che tu debba spiegarmi come funzioni il taglio a culo etc...
I miei tagli non sono mai a culo... ma vengono da inseguimenti e attacchi ben piazzati, ovviamente , può darsi che nel profile combat sia un pò diverso, ecco perchè mi piacerebbe provare. Poi tu dici che la performance è ininfluente, cosa che io non condivido, perchè i pollici ci sono tutti, e preferisco rallentare e avere velocità in riserva, per muovermi da un punto all'altro del'area di combat velocemente. Sinceramente credo che il problema di sorpassare i modelli più lenti si ponga solamente in caso tu non sappia utilizzare al meglio il tuo vantaggio di velocità... se un modello va a 50 km/h, e tu vai a 130, e provi a beccare la striscia, e lo fai dall'angolo giusto, quel modello vira, si, ma la striscia la becchi comunque... sono 7 metri, e ci vuole tempo perchè la striscia segui il modello. Il segreto è mirare alla coda dell'aereo, dove è attaccata la striscia, da un angolo di circa 15 gradi rispetto alla striscia, mai direttamente dietro. Mirare per la coda ad alta velocità, il modello lento non può fare proprio nulla, se manchi, allarghi la virata e gli sei addosso di nuovo, puoi mancare un paio di volte ma non di più. Comunque, credo che invece di parlare, dovrò farti vedere come si fa sul campo.
Occhio alla striscia.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando