Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 05, 12:03   #24 (permalink)  Top
Wilcomir
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by xxxnt@09 giugno 2005, 08:39
Certo che io te abbiamo idee folli in comune.Solo che io per fare i l razzo a da 12 o meno ho usato un altro sistema.Allora ho preso una bottiglia sopra ci ho hatto un buco da 16,poi ho preso un tappo ci ho fatto un buco da 16 e lo ho incollato perfettamente sul buco della bottiglia.Poi basta prendere una bottiglia e avvitarcela sopra.Fino ad ora ho portato il razzo (solo 2 bottiglie attaccate)a 4 atm e non c'era cenno di sfiatamento.Ho incollato il tappo con della colla a caldo non ho voluto comperare la bison perchè costa na cisa.Quanti razzi con il serbatoio doppio riesci a fare con un tubetto di bison?
Saluti xxxnt.

P.S.Da me la tangit costa solo 3 euro e qualcosa.I tubi in pvc li fanno anche da 16mm.
Le bottiglie dell'uliveto a quande atm resistono?Ai mai provato a farne scoppiare una?La mia mente contorta ci vuole provare e vedere la reazione.Se mi viene in mente un sistema sicuro che posso sparare i mie razzi da 5 6 m di distanza vi farò sapere.
per vedere se scoppia basta forare un tappo, metterci la valvola da auto, collegare il compressore con un tubo molto lungo, prendere in mano il manometro e... scappare!!!

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando