Citazione:
Originalmente inviato da deepmind Ciao a tutti!
Sono un aerofilo che abita a Guatalla...(diciamo nella zona piu bassa di Reggio Emilia)A settembre mi trasferiro a parma...E dato che non voglio abbandonare per nessun motivo radio e modelli,posto questo messaggio alla ricerca di informazioni!
Se qualcuno del forum è parmigiano e puo darmi qualche dritta in merito,glie ne sarei molto grato!cosi magari foccio un sopraluogo e scambio 2 chiacchiere con gli eventuali soci e mi informo sulle modalita di iscrizione!...insomma...diciamo che mi metto avanti!
in attesa del vostro supporto vi ringrazio! |
ciao io sono di parma, il campo volo ce' ,e' dove andiamo noi, l'associazione si chiama GMP gruppo modellistico parmense, e il campo volo si trova nelle vicinanze di mariano , una laterale di via degli argini, esattamente la via che costeggia il circolo privato PRESIDENT, vai infondo alla via fino alla fine e vi e' una sbarra chiusa con un lucchetto(lo hanno solo i soci ma al sabato pom o domonica di solito e' aperta) fai 100 metri di carraia e arrivi al campo che e' difianco al fiume parma.
il campo ha una sesantina di soci e si rinnovano proprio le iscrizioni adesso a febbraio, l'iscrizione e' di 150 euro.
spero di esserti stato untile , se hai altre domande contatami pure in privato con un MP.
ciao