Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 08, 19:05   #2363 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Scusa massimo ma la ff7 com'èèèèèè ?

parere sincero no da venditore
Rispondo io visto che la uso con ely elettrici e anche a scoppio.

Facendo qualche modifica al software credo sia possibile fargli fare un caffè "al volo" hihihihihihihi, scherzo questo per dirti che non gli manca proprio nulla.

OTTIMA TX (è una FUTABA), menu' molto intuitivo, trim digitali, è di facile programmazione, ha tutte le funzioni possibili per modificare qualsiasi paramentro di volo, curve del passo e del gas su 5 punti di regolazione, modifiche da un "mode" all'altro via software (tranne la molla del gas che dev'essere spostata meccanicamente ma se decidessi di volare in mode 2 e passare in mode 3 lo cambi solo via software stessa cosa da mode 1 a mode 4 ), memorizzazione di 10 modelli di ely diversi, potenziomentro per regolare la sensibilità del giroscopio mentre sei in volo, timer di volo, etc.etc.

E' la sorella minore della FF9 (quest'ultima ha 2 canali in + il display leggermente piu' grande) ma 7 canali sono piu' che sufficenti per far volare un ely.

Concludendo................... sarà una TX che cambierai NON facilmente ma se volessi venderla la venderesti all'istante.

Mai avuto problemi di interferenze anche se la sua RX è in PPM(FM) e non PCM (doppia conversione) ma se decidessi di cambiare la RX in PCM basta cambiare il quarzo della TX e cambi, SEMPRE via software, l'opzione da PPM a PCM.

Questo è soltanto quello che ricordo in questo momento ma di funzioni ne ha veramente tante.

Il mio non è solo un giudizio "per sentito dire" ma un giudizio personale.

A presto, Roxy

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154

Ultima modifica di roxy_ita : 21 febbraio 08 alle ore 19:08
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando