Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Quando sei in hovering noti un calo di potenza quando la batteria stà per scaricarsi o mentre voli non senti piu' il motore ???
Io presumo che di fabbrica sia impostato in "CUT-SOFT" e cioè ti toglie potenza ma ti consente di atterrare anche se sei molto in alto.
Il "cut-off" è una funzione che non viene mai usata nell'elymodellismo ma negli aerei SI. Non credo che la ESKY abbia potuto impostare di default la funzione di "cut-off" visto che proprio quel regolatore viene venduto per gli elicotteri. |
Mi è capitato una volta... Il taglio della potenza è leggero e, ad una certa altezza (2 m.) praticamente plani. Però se se in hov, nel volato credo sia meglio non rischiare. Senza belt per un po': ho ordinato da Massi il tubo di coda nuovo e la cinghia che si è allentata da matti. Ho notato che forma tipo una bolla vivino al pignone e se vado a toccarci col cacciavite tocca quasi la parte opposta. Credo che dovrò aspettare sino a martedì...non mi va di rischiare