si il mio monster è quello in foto. per carburare bene la seconda devi vedere le reazione dle motore quando entra in seconda. se in seconda si spegne appena entra , vuol dire che arriva poca miscela e quindi apri un po la benzina. attenzione . dagli un quarto id giro e controlla che dal tubo di sccappamento quando il motore è al minimo il fumo che esce sia secco e non esca olio. cerca di aprire la miscela fino al limite oltre il cui mettendo il dito sotto lo scappamento ti si bagna d'olio. fallo quando il motore è a 100 gradi.
se aprendo al max la benzina il motore riesce ad entrare in seconda ma si spegne ancora, lavora sulla vite dello sprint iniale del motore. portalo al minimo e aprila il necessario che serva al motore per andare senza che uil veiocolo al minimo si muova. dopodiche accelera e attendi che entra in seconda. se il motore la tiene allora hai risolto. ricordati che quando senti il motore riprendere giri dopo l'entrata della seconda decelera appenda appena per aiutar in po' il motore e poi continua a tenere accelerato finche vuoi.
questi erano i miie consigli io ho imparato così a carburarmi il motore senza uno straccio di istruzioni e guide e di conoscenza della carburazione.
ciao