Citazione:
Originalmente inviato da ranox
PS: avevo letto tempo fa che avevi un eccesso di barre per saldare l'alluminio. Se ne hai ancora ed hai voglia di disfartene fammi sapere come posso pagartele che le prendo io. fammi uno squillo sul cell che ti richiamo io, ciao |
siamo un pò OT
le barre le ho vendute a 2 modellisti del mio campo dopo che le ho fatto vedere cosa avevo saldato, i 2 scarichi della marmitta dello zdz 50 a benzina, e non capisco il motivo che me ne arrivarono 2 confezioni, cose che s'è ripetuta con un ordine da Tower Hobby, ho ordinato una macchinetta per fare le sedi delle cerniere della Great Plane, che trà l'altro và benissimo, una figata tutte perfette, e me ne sono arrivate 2, e una l'ho già piazzata presso il mio campo...misteri.....ultimamente dagli usa mi sono successe ste cose strane, comunque le barre per saldare alluminio vanno benissimo, ma non è così facile come appare nel video che le reclamizza, ci vuole un pò di pratica, ma se hai bisogno di fare una saldatura veloce sù alluminio sono miracolose, metti in conto, per le prime saldature, uno spreco minimo, io ne ho fatto andare 10 cm...hihihih metà sciupato...azzz