Citazione:
Originalmente inviato da cuborosso Finalmente dopo un anno e 3 mesi dall'inizio lavori l'opera del Duomo di Milano è finita.
L'ho già collaudato senza la Naca che ho verniciato oggi, il colore è urend vorrà dire cha appena si graffia la rivernicio. Peccato per la ricopertura che ha alcuni difetti. Era la prima volta che usavo il termoretraibile. Mi trovavo meglio con la Modelspan. Devo rifare i carrelli posteriori perchè mi sono venuti troppo lunghi e quando va piano in pista tende ad impuntarsi, però decolla benissimo.
Comunque vola veramente benissimo, atterra impeccabilmente. Grandissimi complimenti a Rupa per i disegni assolutamente perfetti. Con tagli precisi basta poca lima e tutto si incastra alla perfezione.
Sarà il primo trainer a scoppio di mio figlio che non ne vedeva l'ora. Ora devo già pensare al prossimo, visto che con i miei tempi di costruzione potrei diventare nonno nell'attesa di finirlo!
Ho dato ascolto a Limbox e ho messo un Supertigre .34 col risultato che pesa 1 chilo e 997 grammi... Non 2 chili! e vola comunque bene con un lungo rullaggio per il decollo.
Giulio |
Ciao,
anche io ho quasi finito il Gladiator. Non l'ho ancora fatto volare però. Mi manca la radio e quindi non so quali servi per i piani di coda occorrano. non ho neanche idea di come fare i rinvii. tutto sommato il lavoro è venuto bene, anche se mi sono perso un po' con la verniciatura.
Vi allego alcune foto della cosutruzione così mi dite cosa ne pensate.
Ciao.
Enrico.