Discussione: Salve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 08, 08:59   #15 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Ridoooo... bella la storia dei cinesi e dei russi. Managgia l'ignoranza. Io sono dislessico e scrivo come mi vine meglio. Se non sapete cose la dislessia, cercatelo su google. Non vi avevo detto di corregere i miei messaggi. Ma volevo solo sapere come erano i modelli intubati a scoppio e perche andavano male. Ti hanno risposto, le ventole a scoppio hanno un rapporto spinta/peso non vantaggiosissimo rispetto a quelle elettriche, soffrono di cronici problemi di perfetta messa a punto, sono molto costose rispetto alla resa (risonanze, condotti , ventole e talvolta moltiplicatori di giri) su Jet fino ai 2/3Kg la propulsione migliore è quella elettrica, oltre si va a Kerosene. Ringrazio chi mi ha risposto. Senti Ciccio bello, si parlo con te uomo di panza senza sostanza. Io saro un troll, stupido che non sa mettere una doppia al posto giusto, e avro questo difetto, che comunque non mi impedisce di vivere una vita normale, ma tu ti sei visto quanto sei brutto? Essendo cosi brutto, riesci ad avere relazioni col l'altro sesso? o sublimi i tuoi orgasmi con aerei di vetroresina e polisterolo....? E si ciccio bello su questo si che c'è da ridere....
In questa seconda parte del post, come si dice dalle mie parti "te hai cahato fori dar vaso" Raf ha solo avanzato l'ipotesi che tu fossi un troll (nel gergo il Troll è un buontempone già iscritto al forum, già esperto, che si diverte a prendere in giro gli altri fingendosi inesperto) nessuno ti ha dato dello stupido mentre te ci vai giù pesante con le offese e dimostri quello che sei....Per scrivere sarete più bravi voi, e sicuramente posso immparare da voi anche qualcosa come portare su un'aereo e portarlo giù. Qualcuno sapra molte cose che non so. Qualcuno fara il dottore, qualcuno il meccanico, qualcunaltro l'avocato. Qualcuno sara un genio del PC. L'intelligenza a molte forme. E non si basa di certo su saper mettere una doppia al punto giusto. L'amico ciccio bello, e molti voi, possono farmi scuola e dopo scuola su come scrivere una frase. Ma anche se scrivere bene è immportante. Conosco molte persone che scrivono bene, ma sono dei c......i, e anche alcune che scrivono male e sono pure dei cogxxoni....e pensateci pure voi quante persone conoscete che scrivono bene e sono dei bip... che non valgono un ca..o. Io non so scrivere e non so fare molte altre cose ma su certe cose so dare 3 o 4 giri a molti. Non nello scrivere, ma nella vita reale. Io ragiungo i miei obbiettivi con strade alternative ma ci riesco. Non so scrivere bene in italiano ne in inglese. Ma Parlo con i cinesi, rumeni, coreani, giapponesi, e per fino con i RUSSI detti "LUSSI" e faccio buoni affari. fidatevi che so farmi capire anche con i gesti se c'è bisogno. E gestisco importazioni per migliai di euro. A me non piace ne leggere ne scrivere e lo faccio con grande sforzo. Ma se ci sono affari da fare faccio centro. Scrivere e leggere è un processo automatico, come portare giù un aereo dopo anni di esperienza. Quindi Potrebbe essereno normale pensare che chi scriva male può essere uno stupido. Forse se ignorassi cose la dislessia lo penserei pure io. Ma per me le parole hanno avuto sempre poco valore,forse è per questo che offendi chi non conosci? Impara piuttosto a dare valore alle parole che usi, indipendentemente da come le scrivi... ciò che conta sono i fatti che un'oumo fa. E la storia e piena di dislessici famosi, che con i loro gesti, azzioni, e fatti hanno cambiato il mondo. Forse fra le persone che leggeranno su questo forum ci sono dislessici compensati, o dislessici come me non compensati che usano il corettore, o persone che hanno figli, sorelle, fratelli, fidanzate, o genitori, amici dislessici. Ogni 100 persone ci sono 10 dislessici circa. Praticamente è immposibile non conoscerne uno. Mi viene da ridere dovevate spiegarmi i motori tuboventilati e io ho spiegato qualcosa a voi che molto probabilmente non sapevate.grazie.... Nessuno e perfetto e tutti abbiamo dei difetti, alcuni sono piccoli e li possiamo nascondere e alcuni sono grandi e vistosi (come l'obesita di ciccio bello) che spero proprio che in quella foto non sia lui.e qui torni a cagare fuori dal vaso (ora l'ho scritto in italiano per chi avesse difficoltà con il toscano..) Non immporta quanti difetti abbiamo ciccio bello ascolta vale pure per te. L'immportante e saperli accettare e partire proprio da quelli. I grandi dislessici famosi che sono una miriade hanno fatto proprio questo. E credo che maturare e diventare grandi significa proprio questo. Ora Vi auguro una buona notte.


P.s. Adesso che sapete cose la dislessia potete coregere anche il mio post. Pero oltre agli errori di doppie mettete pure le punteggiature e le a con la h e le e con l'accento. Io sono un terribile ottimista e so 2 cose. La prima che chi legge e cosi intelligente che sapra corregere la mia lettere mentre legge, e quidi non avra problemi o quasi. E la secondo che chi non la sa coregere come me. da poco importanza alla forma e molto al contenuto delle cose. Nei regali non mi sono mai piaciute le scatole ma ciò che ci sta dentro.

P.P.S. Questi sono alcuni dei dislessici che forse conoscete: Albert Einstein(scenziato) Leonardo da Vinci( scenziato ecc ecc) Isaac Newton (scenziato)
Pablo piccasso(Artista) John Lenno (CAntante) Tom Cruise (attore)
Henry Ford (Imprenditore), George Washington (Primo presidente degli Stati Uniti), Cher (Cantante),Carlo XVI - (attuale Re di Svezia) rockefeller (uno degli uomini più ricchi al mondo) . Allego un link sulla dislessia.


in ultimo non perchè sia l'ultimo ma solo per questione di spazio nel post voglio ricordare il
Generale Patton (questo non sapeva scrivere ne leggere come tutti gli altri, ma comandava la settima armata degli stati uniti e i tedeschi che facevano paura si cagavano adosso). Ma che cacchio, ma quanti sono questi dislessici? E se lo fossi pure tu? Mi chiedo, ma il modo in mano a chi è stato a degli stupidi che non sapevano leggere e scrivere bene? Il generale Patton Come molti dislessici era un grandissimo uomo. Non credo che a i suoi uomini importasse se sappesse mettere le doppie al posto giusto, ma immportava solo che sapesse fare il suo dovere. La stupidita e la grandezza di un'ouomo non si misura da come scrive. Ma da ciò che fa. Il fatto che ci siano stati molti dislessici geniali non fa di tutti i dislessici dei geni. Ma è immportante dire che "la loro genialità non era tale a DISPETTO DELLA DISLESSIA ma grazie ad ESSA" Le persone affette da dislessia hanno QI nella norma o addirittura superiore, questo significa che i dislessici non hanno un ritardo cognitivo ma , semplicemente, possiedono un modo diverso di apprendere rispetto a quelli che sono i canoni della maggior parte delle persone.

P.P.S. Fra i dislessici immportanti, ma non per questo famoso ne manca ancora una GIOVANNI FERLITO. BUONA NOTTE


George S. Patton

questo e il link di dislessici famosi
D.S.A: DISLESSICI FAMOSI E ALCUNE CONSIDERAZIONI PERSONALI
Caro Giovanni , e se riportassimo tutto su toni più civili?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando