Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA Raf, prova a sentire Doctor....forse alex goku....oltre a quelli della gara al Pallini...se viaggiate cn 2 macchine a 4 per macchina, e' pure economico, beati voi siete vicini. anche per me non e' male. Finalmente ci si incontra raf, hai lo spit in polionda pronto? |
ehm.. il bf in polionda ha esalato il suo ultimo respiro domenica scorsa. a dire il vero mi aveva rotto le pelotas. Non ha mai volato decentemente. Entrava in vite ad ogni virata. Dopo avergli aggiunto svariate decine di grammi di piombo in punta (se non sbaglio più di 50g) iniziava a volare abbastanza bene, ma in una virata stretta, complici troppi esponenziali, me lo stavo per dare in testa, e quindi l'ho distrutto sulla pista
Troppo lavoro per rifarlo come si deve, quindi per il momento questo fine settimana riapro il "cantiere" per farli in classico polistirolo. Li vorrei fare "arrotondati" come quelli "aces" per capirci, ma non so se mi va di perder tempo a fare tutte le dime per le sezioni etc....
Comunque qui siamo OT.. prima che ci cacciano