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Vecchio 21 febbraio 08, 00:33   #22 (permalink)  Top
veltro10
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Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
I fattori in gioco per una buona carburazione sono molti,e variano da motore a motore.
E' difficile farlo attraverso un forum,i fondamentali sono questi,
motore al minimo,se nel passaggio verso il massimo il motore borbotta e spegne vuol dire che è grasso di minimo.
Se si spegne di colpo,è magro,
se dopo un breve voletto la riduzione al minimo non fosse istantanea,e quando avviene fosse con un andamento alternato,è magro di minimo.
Se la riduzione fosse istantanea ma si spegne,è grasso.
Questo ripeto in lineadi massima,per prendere dimestichezza io consiglio,motore al minimo,si prende un cacciavite esi apre la vite fino ad apprezzare un cambiamento,poi si inizia ad avvitare,a queso punto si dovrebbe capire la differenza,(non vi preoccupate,qualche minuto al minimo anche magro non rovina niente).
Per il massimo un giro e mezzo un giro e tre quarti ecc. è tutto relativo,dipende,dalla miscela,dalla lunghezza e diametro dei tubetti,dalla candela,dalle condizioni atmosferiche,ecc.
Il il miglior sistema è misurare la temperatura della testa,da 90° a 105°.
Ultima cosa 7 minuti sono effettivamente pochi rispetto al mio Sceadu che ne fà quasi 20,oltre tutto il motore più è magro e meno consuma.
Ciao atutti
Amedeo
grazie amedeo
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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