20 febbraio 08, 20:19
|
#8 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da giakko Quando parti, in modalità governor, in posizione normal avrai una curva 0,65,65,65,65 perchè ovviamente devi avere la possibilità di spegnere il motore, ed una partenza impostata il più soft possibile col tuo regolatore.
Dopodichè una volta decollato puoi passare in idle-up 1 con magari una curva più cattiva tipo 75,75,75,75,75 e la curva del passo che è positiva nei punti 3,4,5 e diventa negativa (per fare acrobazie tipo looping, tonnaux, volo rovescio, ecc.ecc) nei punti 1 e 2. In qusto modo il rotore avrà sempre lo stesso numero di giri qualunque manovra tu stia compiendo.
E' importante ricordarsi di rimettere in normal prima dell'atterraggio in modo da poter spegnere il motore una volta atterrato ed in modo da avere il modello più docile durante questa delicata fase.
Ciao e in bocca al lupo !!! | ragazzi anche io mi sono accorto di fare lo stesso sbaglio del nostro amico.. io con una curva +10-3 in idle 1 sto a 76-75,5-74-74 senza governor.. facendo una curva manuale non piatta ma quasi..quindi sbaglio anch'io, ma non avendo un conta giri non saprei a quanto impostare il governor.. qlcuno sa dirmi a quanto deve stare la curva piatta in configurazione originale del rexone in normal e idle per un volato veloce?
grazie ciao simone
|
| |