Sono 5 anni che sono nel modellismo (elicotteri), se non avessi avuto problemi non avrei scritto. Ma i problemi li ho e mi è venuto "quasi" normale chiedere ai più esperti (tipo a quelli che hanno 2500 messaggi) un consiglio.
Nel elimodellismo, quando qualcuno mi chiede un aiuto o consiglio non ho mai negato niente (quello che so nel mio piccolo ovviamente)
Tornando al problema, ho provato ad impostare l'hydrofoam con la t14 (visto che tutti i miei modelli li uso con quella radio li).
Usando la t14 (in 40 mhz) ho messo una ricevente in 40 mhz (con quarzo in singola conversione, ma il modello non da segni di vita.
Il regolatore fa una serie di beep, ma nessun comando funziona nenahce alternando i canali.
Mi piacerebbe provare ad aprire il contenitore dove c'è il regolatore per vedere che tipo di congegno c'è.
Comunque sulla t14 ho impostato la funzione dei "delta" ovvero quegli aerei dove gli alettoni fanno anche da picchia/cabra. Ma non funzionando la ricevente non ho avuto modo di provare la funzione alettoni ed elevatore.
Ciao